L'angolo italiano di bladi

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
Ciao a tutti,

Apro questo thread per la comunità italiana del foro, qualunque credenza abbia la sua gente. :cool:

Qui si deve parlare italiano. :D

Come state voi?

Io imparo l'italiano dall'anno scorso, ma è più difficile dello spagnolo. ;)
 
Ciao a tutti,

Apro questo thread per la comunità italiana del foro, qualunque credenza abbia la sua gente. :cool:

Qui si deve parlare italiano. :D

Come state voi?

Io imparo l'italiano dall'anno scorso, ma è più difficile dello spagnolo. ;)
Ciao Ebion

Sto abbastanza bene e per quanto riguarda l'italiano mi sembra che sia facile come lo spagnolo. Del resto la lingua iberica é una lingua cugina.
 
Ciao canadese

Ho messo nel topic "christianisme : Histoires d'idôlatrie" una vidéo che spiega che nelle rivelazioni passate l'islam é stato annunciato. Fin d'adesso sorrido all'idea della reazione della parte dei cristolini che trattano Muhammad d'impostore. MDR !
 
Dernière édition:

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
E tu sei in grado di tenere una conversazione dopo un anno di studi ?

A dire il vero, ho imparato la lingua nei libri di grammatica e di vocabolario e nei manuali e guide. Ho visto anche dei video su internet, ma non ho avuto ancora l'opportunità di frequentare corsi né di discutere kon amici d'Italia. Pertanto probabilmente avrei difficoltà a tenere una conversazione.

Ho intenzione di iscrivermi ad un corso quest'autunno. :)
 

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
la lingua italiana è sicuramente la più bella del mondo, complimenti per l'apprendimento :)

Il mio italiano è mediocre :( perché mia madre non mi ha trasmesso l'amore per la sua terra, quindi ho poca affinità *** l'Italia, e paradossalmente, quando vado in Italia, è per visitare la sorella di mia moglie che vive a Genova.

Quindi non sei nato in Italia?

Hai frequentato corsi d'italiano da ragazzo? :)
 
A dire il vero, ho imparato la lingua nei libri di grammatica e di vocabolario e nei manuali e guide. Ho visto anche dei video su internet, ma non ho avuto ancora l'opportunità di frequentare corsi né di discutere kon amici d'Italia. Pertanto probabilmente avrei difficoltà a tenere una conversazione.

Ho intenzione di iscrivermi ad un corso quest'autunno. :)
Bravo, ci vuole tempo e una buona volontà.
 
la lingua italiana è sicuramente la più bella del mondo, complimenti per l'apprendimento :)

Il mio italiano è mediocre :( perché mia madre non mi ha trasmesso l'amore per la sua terra, quindi ho poca affinità *** l'Italia, e paradossalmente, quando vado in Italia, è per visitare la sorella di mia moglie che vive a Genova.
Genova é una bella città. Ho vissuto 3 anni a venti kilometri nella città di Recco. La specialità é la focaccia *** la cipolla.

téléchargement (1).jpg
 

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
Ciao a tutti :joueur:

Avete per caso qualche novità?

L'italiano si rivela più difficile di quanto io pensassi, ma non mi arrendo! Fra qualche mese, sarò piuttosto bravo. 😎
 
Haut