@TIGELLIUS mi fai pensare nella mia professoressa d’italiano
sempre le dicieva : « e lei signora professoressa come si chiama ? » mdrrrr![]()
Volevi dire: "Sempre le dicevo"?
Parliamo di altro: sapevi que il cancro era uno stronzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
@TIGELLIUS mi fai pensare nella mia professoressa d’italiano
sempre le dicieva : « e lei signora professoressa come si chiama ? » mdrrrr![]()
Beh, quand sono in ansia, quello di cui ho bisogno è... un capro espiatorio!
Sì, in realtà non ho bisogno di una compressa o di rilassarmi... ho bisogno di un capro espiatorio.
Ad esempio, uno che sia un 3afrit!
@DuneDuRif Per favore conosci qualche 3afrit qui vicino que possa fare da capro espiatorio?![]()
Ciao EbionCiao a tutti!
Ecco il messaggio di un mistico musulmano del secolo XIII, Saadi di Shiraz:
Tutti i figli di Adamo formano un solo corpo,
sono della stessa essenza.
Quando il tempo affligge kon il dolore
una parte del corpo
(anche) le altre parti soffrono.
Se tu non senti la pena degli altri,
non meriti di essere/chiamato uomo
![]()
La morte in sé è all'immagine della porta delle stelle del film Stargate. Questa porta delimita le due dimensioni. L'ansia e la paura che risenti sono normali di fronte a una prova che non hai mai vissuto. La vera paura riguarda la sofferenza. Coraggio dunque.Mannaggia!
Torna l'ansia!
Penso al cancro, alle mie paure, cose del genere.
Mi fa paura la morte.
E la chimioterapia.
E le operazioni.
Il cancro agisce comme un sottomarino silenzioso.Volevi dire: "Sempre le dicevo"?
Parliamo di altro: sapevi que il cancro era uno stronzo?![]()
Si lo sapevoVolevi dire: "Sempre le dicevo"?
Parliamo di altro: sapevi que il cancro era uno stronzo?![]()
Hey les gars!.. je ne parles pas l'ItalianoMa... @ThePacific non è per niente un 3afrit.![]()
Ciao@TIGELLIUS bisogna que tu ammetta che la sofferenza non è virtuale.![]()
L'altro giorno su Facebook ho risposto kon un like a una persona che diceva che Milano non era più come prima e che l'insicurezza era molto visibile. Poi ho inviato un messaggio dicendo che era vero e che inoltre c'erano molti stranieri questo per dire che l'Italia di oggi non è più quella di 50 anni fa. Un tipo mi ha risposto dicendomi che ero un razzista.
Hi @Ebionito Como vas Bien o Bien ?
Affido i Pendoli a un Multi-Pseudonimo sul Forum...![]()
Como dice " Remettre les Pendules " en Italia ?
Ah es biene
Questa Sertimana : Travail + Maison + Repas + Enfants + Activtés + Sorties + Fiesta Anniversaire.. InchaAllah..
E tú ?![]()
In Italia ci sono più di 5 milioni di stranieri senza contare i clandestini. Milano è diventata come New York *** i quartieri cinesi arabi e africani.Ogni giorno ci sono pressappoco 1500 emigrati che arrivano a Lampedusa in zattere. Bisogna trovare una soluzione, una che rispetti i diritti umani di quella gente senza rovinare l'Italia...
Rimettere le cose a posto.Non credo che si dica cosí "remettre les pendules" in italiano. In realtà non saprei tradurre questo modo di dire.![]()
In Italia ci sono più di 5 milioni di stranieri senza contare i clandestini. Milano è diventata come New York *** i quartieri cinesi arabi e africani.
Genova é una bella città. Ho vissuto 3 anni a venti kilometri nella città di Recco. La specialità é la focaccia *** la cipolla.
Regarde la pièce jointe 350176
Non sapevo che c'erano tanti bladinauti chi parlano italiano!
Preferisco dire che il mio livello e pessimo!
@TIGELLIUS : sei da Milano? Mio nonno era nato a Casale Monferrato, e ho anche cugini a Novi Ligure.
E mia moglie e da Cuneo.
Tutti Piemontesi![]()
Tanti bladinauti?
Sembra che fossimo in quattro ed adesso in cinque kon te.
@TIGELLIUS
@de passage
@nwidiya
tu
io
Allora hai delle origini italiane. Fantastico!![]()
Pensavo che avevi solo francesi radici, come la magioranza dei Quebecchesi
@Tancredi anche.
@Marbeldano
Io imparo l'italiano. Non ho radici italiane in realtà.![]()