L'angolo italiano di bladi

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
Ho imparato il francese venendo in Francia nonostante l'avessi avuto per 3 anni a scuola come materia. Ognuno è come è, delle individualité uniche.

Leggendo i tuoi testi in francese, come quelli di filosofia, nessuno potrebbe indovinare que il francese non è la tua madrelingua. ;)

Quando io invece scrivo in italiano o in spagnolo, finisco col fare sbagli, di modo che la gente si rende conto che non sono madrelingua. :D

Ognuno ha i propri limiti... Ossia le individualità di cui stavi parlando.
 
Quando io invece scrivo in italiano o in spagnolo, finisco col fare sbagli, di modo che la gente si rende conto che non sono madrelingua. :D
Si possono fare sbagli come per esempio in francese dimenticando spesso le S del plurale. Si possono fare degli errori in madre lingua se certe parti del soggetto non sono mai stati scritti.
 
Leonessa = coraggiosa, forte, fiera, maestosa, regina della giungla :cool:
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :

"Sono solo un Musulmano che cerca di fare del suo meglio.. Il livello di pietà solo Dio lo conosce, e io sono un essere umano, non una leonessa".

Se era una donna avrebbe scritto : "Sono solo una musulmana"
 

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :

"Sono solo un Musulmano che cerca di fare del suo meglio.. Il livello di pietà solo Dio lo conosce, e io sono un essere umano, non una leonessa".

Se era una donna avrebbe scritto : "Sono solo una musulmana"

@DuneDuRif È una donna. Non è né un uomo né un trans. :D

Ma lei usa un traduttore automatico e purtroppo non è perfetto. :desole:
 

Ebion

Ça a l'air que je suis l'esclave da partida
VIB
@DuneDuRif

Sai che ti rispetto e mi piace darti prove della mia stima per te anche se abbiamo origini molto diverse e non siamo sempre d'accordo su tutti gli argomenti. :cool:

È vero che in passato abbiamo litigato, che ho detto delle cose sbagliate que ti hanno offesa, e mi dispiace, ma per fortuna siamo riusciti a superare quei problemi: mi hai perdonato. :mignon:
 
@DuneDuRif

Sai che ti rispetto e mi piace darti prove della mia stima per te anche se abbiamo origini molto diverse e non siamo sempre d'accordo su tutti gli argomenti. :cool:

È vero che in passato abbiamo litigato, che ho detto delle cose sbagliate que ti hanno offesa, e mi dispiace, ma per fortuna siamo riusciti a superare quei problemi: mi hai perdonato. :mignon:

Non pensarci più, lascia il passato nel passato. Solo il Conto Presente.. 👍
 
Haut