TIGELLIUS
VIB
No. Essendo la mia lingua materna non ho nessun merito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sono nato in Italia e piĂč prĂ©cisamente a Milano. Il mio "avatar" Ăš quello dell'Inter di Milano. I miei genitori erano degli italiani nati in Italia, dunque di "souche".C'est cool. Tu es d'origine marocaine ou italienne (""""de souche""") ?
Si c'est pas indiscret.
La parte di Dio come tu dici Ăš la coscienza che circola in noi.In noi Tutti abbiamo una parte de Dio
Quindi abbiamo una responsabilitĂĄ nella nostra salute
E logico. Nella scuola si impara il corretto della lingua e gli insegnamenti scolastici. Le paroloaccie le impari sia a casa sia fuori.Tuttavia, raramente succede que le parolacce s'insegnino a scuola. Il piĂč delle volte, impariamo piuttosto la lingua «educata».![]()
Forse avevi pensato che era una donna invece di un uomo.Scusami, non volevo essere maleducato chiamandoti leonessa.![]()
Scusami, non volevo essere maleducato chiamandoti leonessa.![]()
Comunque sia, il certo Ăš che sei una donna perbene, ossia una bent nass!![]()
Sono nato in Italia e piĂč prĂ©cisamente a Milano. Il mio "avatar" Ăš quello dell'Inter di Milano. I miei genitori erano degli italiani nati in Italia, dunque di "souche".
Il giorno in cui mi dirai onestamente cosa intendi per Leonessa ti perdonerĂČ![]()
Leonessa = coraggiosa, forte, fiera, maestosa, regina della giungla![]()
Ahh che bello, cosĂŹ puoi continuare a darmi questa qualitĂ
La giungla Ăš questo forum ?![]()
SĂŹ, proprio questo forum.![]()
Ho imparato il francese venendo in Francia nonostante l'avessi avuto per 3 anni a scuola come materia. Ognuno Ú come Ú, delle individualité uniche.Eppure parli francese almeno cosÏ bene come noi.
Pertanto io voglio essere come te.![]()
Ho imparato il francese venendo in Francia nonostante l'avessi avuto per 3 anni a scuola come materia. Ognuno Ú come Ú, delle individualité uniche.
Sono la regina leonessa di questo forum.......![]()
Se Ăš quello che vuoi, sei capace di esserla.![]()
Abito in Francia da molto tempo e questo m'ha permesso di imparare molte cose riguardando la lingua francese.Leggendo i tuoi testi in francese, come quelli di filosofia, nessuno potrebbe indovinare que il francese non Ăš la tua madrelingua.![]()
Si possono fare sbagli come per esempio in francese dimenticando spesso le S del plurale. Si possono fare degli errori in madre lingua se certe parti del soggetto non sono mai stati scritti.Quando io invece scrivo in italiano o in spagnolo, finisco col fare sbagli, di modo che la gente si rende conto che non sono madrelingua.![]()
Non Ăš esatto. Per essere capaci di essere cio' che vogliamo non basta la volontĂ poichĂ© ci servono anche i mezzi, e senza mezzi non si fa nulla.Ă vero, siamo capaci di essere ciĂČ che Vogliamo, basta averne la VolontĂ ^-^
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :Leonessa = coraggiosa, forte, fiera, maestosa, regina della giungla![]()
Come si dice da noi, col tempo maturano le nespole.Pertanto io voglio essere come te.![]()
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :
"Sono solo un Musulmano che cerca di fare del suo meglio.. Il livello di pietĂ solo Dio lo conosce, e io sono un essere umano, non una leonessa".
Se era una donna avrebbe scritto : "Sono solo una musulmana"
@DuneDuRif à una donna. Non Ú né un uomo né un trans.
Ma lei usa un traduttore automatico e purtroppo non Ăš perfetto.![]()
ognuno di noi ci vedrĂ quello che vuoleLa parte di Dio come tu dici Ăš la coscienza che circola in noi.
@DuneDuRif
Sai che ti rispetto e mi piace darti prove della mia stima per te anche se abbiamo origini molto diverse e non siamo sempre d'accordo su tutti gli argomenti.
Ă vero che in passato abbiamo litigato, che ho detto delle cose sbagliate que ti hanno offesa, e mi dispiace, ma per fortuna siamo riusciti a superare quei problemi: mi hai perdonato.![]()
A causa di certi errori involontari delle persone possono pensare una cosa allora che Ăš un'altra cosa.Per un errore pensi che io sia un uomo ?
Comunque non mi importa, anzi avrei la Pace..![]()
A causa di certi errori involontari delle persone possono pensare una cosa allora che Ăš un'altra cosa.