TIGELLIUS
VIB
No. Essendo la mia lingua materna non ho nessun merito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sono nato in Italia e più précisamente a Milano. Il mio "avatar" è quello dell'Inter di Milano. I miei genitori erano degli italiani nati in Italia, dunque di "souche".C'est cool. Tu es d'origine marocaine ou italienne (""""de souche""") ?
Si c'est pas indiscret.
La parte di Dio come tu dici è la coscienza che circola in noi.In noi Tutti abbiamo una parte de Dio
Quindi abbiamo una responsabilitá nella nostra salute
E logico. Nella scuola si impara il corretto della lingua e gli insegnamenti scolastici. Le paroloaccie le impari sia a casa sia fuori.Tuttavia, raramente succede que le parolacce s'insegnino a scuola. Il più delle volte, impariamo piuttosto la lingua «educata».![]()
Forse avevi pensato che era una donna invece di un uomo.Scusami, non volevo essere maleducato chiamandoti leonessa.![]()
Scusami, non volevo essere maleducato chiamandoti leonessa.![]()
Comunque sia, il certo è che sei una donna perbene, ossia una bent nass!![]()
Sono nato in Italia e più précisamente a Milano. Il mio "avatar" è quello dell'Inter di Milano. I miei genitori erano degli italiani nati in Italia, dunque di "souche".
Il giorno in cui mi dirai onestamente cosa intendi per Leonessa ti perdonerò![]()
Leonessa = coraggiosa, forte, fiera, maestosa, regina della giungla![]()
Ahh che bello, così puoi continuare a darmi questa qualità
La giungla è questo forum ?![]()
Sì, proprio questo forum.![]()
Ho imparato il francese venendo in Francia nonostante l'avessi avuto per 3 anni a scuola come materia. Ognuno è come è, delle individualité uniche.Eppure parli francese almeno così bene come noi.
Pertanto io voglio essere come te.![]()
Ho imparato il francese venendo in Francia nonostante l'avessi avuto per 3 anni a scuola come materia. Ognuno è come è, delle individualité uniche.
Sono la regina leonessa di questo forum.......![]()
Se è quello che vuoi, sei capace di esserla.![]()
Abito in Francia da molto tempo e questo m'ha permesso di imparare molte cose riguardando la lingua francese.Leggendo i tuoi testi in francese, come quelli di filosofia, nessuno potrebbe indovinare que il francese non è la tua madrelingua.![]()
Si possono fare sbagli come per esempio in francese dimenticando spesso le S del plurale. Si possono fare degli errori in madre lingua se certe parti del soggetto non sono mai stati scritti.Quando io invece scrivo in italiano o in spagnolo, finisco col fare sbagli, di modo che la gente si rende conto che non sono madrelingua.![]()
Non è esatto. Per essere capaci di essere cio' che vogliamo non basta la volontà poiché ci servono anche i mezzi, e senza mezzi non si fa nulla.È vero, siamo capaci di essere ciò che Vogliamo, basta averne la Volontà ^-^
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :Leonessa = coraggiosa, forte, fiera, maestosa, regina della giungla![]()
Come si dice da noi, col tempo maturano le nespole.Pertanto io voglio essere come te.![]()
Secondo quanto a detto ho capito che non era una donna :
"Sono solo un Musulmano che cerca di fare del suo meglio.. Il livello di pietà solo Dio lo conosce, e io sono un essere umano, non una leonessa".
Se era una donna avrebbe scritto : "Sono solo una musulmana"
@DuneDuRif È una donna. Non è né un uomo né un trans.
Ma lei usa un traduttore automatico e purtroppo non è perfetto.![]()
ognuno di noi ci vedrà quello che vuoleLa parte di Dio come tu dici è la coscienza che circola in noi.
@DuneDuRif
Sai che ti rispetto e mi piace darti prove della mia stima per te anche se abbiamo origini molto diverse e non siamo sempre d'accordo su tutti gli argomenti.
È vero che in passato abbiamo litigato, che ho detto delle cose sbagliate que ti hanno offesa, e mi dispiace, ma per fortuna siamo riusciti a superare quei problemi: mi hai perdonato.![]()
A causa di certi errori involontari delle persone possono pensare una cosa allora che è un'altra cosa.Per un errore pensi che io sia un uomo ?
Comunque non mi importa, anzi avrei la Pace..![]()
A causa di certi errori involontari delle persone possono pensare una cosa allora che è un'altra cosa.